venerdì 29 agosto 2014

Diorama "The wizard's power

Terminato un modellino , bisogna assolutamente fare un elemento su cui posizionarlo! Questa volta ho sfruttato un pezzo di legna da ardere per creare la base su cui si trova "Il Mutaforma". É stata una prova per vedere come rappresentare la lava, ma credo che ci sia ancora molto da lavorare. A voi le (sfocate) foto!

martedì 26 agosto 2014

Il Mutaforma Games Workshop

Dopo troppo tempo di inattivitá sul web, posto un modellino fresco fresco di giornata. É un "Mutaforma" della Games Workshop che ha colpito il mio occhio semi-cieco per la bellezza del modello. (A me piace, poi a te non so!)

martedì 5 agosto 2014

Ba-6 Pegasus (1/72)

Ed eccomi qui, con un altro modellino. Oggi ho fotografato un Ba-6 della Pegasus in scala 1/72 proveniente da una scatola fast assembly contenente 2 mezzi. E' stato assemblato e dipinto circa 1 anno fa.



domenica 3 agosto 2014

Diorama "Radioactive zone"

Dopo qualche ora lavorativa , ho terminato un piccolo diorama che potesse enfatizzare la violenza espressa dal modellino "Orko Kapoguerra". Ho voluto rappresentare una scena in cui il personaggio si trova all'interno di un deposito di materiale radioattivo, ma ha voluto usufruire di un ingresso secondario , rompendo la rete. A voi le foto.







sabato 2 agosto 2014

Kamion Orki Games Workshop


Appena tornato da una serata a Rimini. Cosa si fa? Si fotografa un modellino e lo si posta. Giusto?
Ora tocca al Kamion degli Orki , leggermente modificato per semplice gusto personale. Ho poco da dire a riguardo se non il fatto che il modello ha circa 2 anni ed è colorato come se fosse appena stato in una pozzanghera piena di spaghetti con il pomodoro...non è proprio vero. Comunque sia, voi osservate , poi al massimo criticate.



venerdì 1 agosto 2014

Addirittura su Google+

E se proprio la tua vita ha perso un senso e vuoi smettere di leccare i rospi , ho anche una interessante pagina su Google+ https://plus.google.com/100416143648163134859/posts

Diorama "Good tree" (1/72)

Un altro piccolo diorama di vecchia data ambientato nella seconda guerra mondiale. Nella scena si può vedere un soldato inglese che corre a lato di un  muretto distrutto , su il quale è stato lasciato un cestino contenente erbe secche. Dietro al muretto , nel praticello si trova la tomba di un soldato tedesco (lo si riconosce dal tipico elmetto Fritz in cima al bastone), un albero che domina la scena e infine un Mp40 (il fucile) abbandonato sul rudere.